Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Cancellieri a LSC: “Vogliamo riscattare l’andata”

Matteo Cancellieri
Tutte le parole del calciatore biancoceleste a pochi minuti dal via della partita odierna intervenuto ai microfoni ufficiali della società

redazionecittaceleste

Countdown quasi terminato allo Stadio Olimpico. In campo ormai mancano solo Lazio e Midtjylland con il signor Stefanski pronto a dare il via alla gara. Vietato sbagliare per la Lazio di Sarri che ora dovrà dimostrare il suo valore anche in Europa dopo quanto fatto in campionato. A pochi minuti dall'inizio della partita Matteo Cancellieri è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni della partita.

Le sue parole: "La partita d'andata non l'abbiamo dimenticata. In fase di preparazione la voglia di rivalsa ci ha dato una spinta in più. Vogliamo riscattarci. Il mio ruolo? Il lavoro è sempre lo stesso, durante la settimana si fa un determinato tipo di esercizio. Aiutare la squadra ed essere presente in tutte e due le fasi, il mister chiede questo. In uno stadio come l'Olimpico il tifo è fondamentale, è una carica in più. Con i nostri tifosi siamo un tutt'uno".