news

Lazio-Midtyjlland, Top&Flop: Milinkovic giganteggia, Zaccagni illumina

redazionecittaceleste

ZACCAGNI - Si conferma in questo momento l’uomo più in forma della Lazio. Si è preso l’attacco della Lazio sulle spalle e continua a prendersi calci e spinte dagli avversari. Quasi tutte le azioni pericolose dei biancocelesti passano in un modo o nell’altro per i suoi piedi. L’anno scorso era stato decisivo per un paio di mesi, la speranza è che quest’anno possa trovare la consacrazione definitiva. La strada, senza dubbio, è quella giusta.

MILINKOVIC - Aveva segnato in Europa League l’ultima volta nella stagione 2019/2020. Poi ha trovato il Midtjylland ed è tornato a esultare sui palcoscenici europei. Suo il gol del 5-1 a Herning, suo anche quello che pareggia i conti questa sera. Serve Lossl per impedirgli di segnarne altri, ma ancora una volta dimostra una classe sopraffina. Giocate e quantità, è un giocatore superiore e lo fa vedere sempre.

PEDRO - Non si vincono tutti quei trofei per caso. Pedro è classe pura, esperienza al servizio del Sarrismo. Entra e segna subito il gol del vantaggio biancoceleste, trova il gol del 3-1 e lo ferma solo il Var. Fuorigioco da lente di ingrandimento, ma il regolamento non si discute. Gli anni passano e la classe resta comunque quella. Lui dice di star bene e di essere pronto a parlare di rinnovo. Tutta la Lazio esulta.