Al termine della sfida tra Lazio-Milan si è espresso anche il capitano rossonero Davide Calabria. Il difensore di Pioli non solo non commenta l'operato arbitrale ma attribuisce ai giocatori biancocelesti degli atteggiamenti e delle reazioni stupide ai microfoni di Rai 2. Queste le sue parole durante la trasmissione A Tutto Campo.
news
Lazio-Milan, Calabria: “Loro con atteggiamenti stupidi. Il mancato fair play…”
“Non è una bella pagina di sport quella della partita. Sfoghi singoli dovuti alla partita che non portano a nulla. Se si fischia ogni situazione diventa difficile gestire il match. I falli di reazione non li commento, ci penseranno gli altri. Volevamo i tre punti, dobbiamo continuare così. Una situazione involontaria sulla prima espulsione perché non si è capito molto dal campo purtroppo non si può tornare indietro. La partita è diventata complicata e difficile da gestire. Fair play non aiutato dai giocatori? Noi non abbiamo avuti tanti atteggiamenti così, capisco la tensione ma la reazione non ci sta, bisogna pensare al calcio. Sono atteggiamenti stupidi, lo ripeto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA