Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, confronto numero 80 in casa in Serie A. I precedenti

Immobile
Quella di domani sarà la gara numero ottanta tra i biancocelesti e il Milan giocato in Serie A. Biancocelesti a caccia del successo numero 21

redazionecittaceleste

Un classico della Serie A. Due squadre, una contro l'altra, che di questo campionato hanno scritto pagine indelebili di storia. Lazio contro Milan per l'ottantesima volta in campionato nella Capitale. Enorme la posta in palio che, oltre i tre punti, offre alle due squadre la possibilità di rialzare la testa dopo l'umiliazione in Supercoppa (Milan) e quella di rimanere attaccati al treno Champions (Lazio). Si gioca contro i campioni d'Italia, chiaro mister Sarri che, in conferenza, è stato chiaro in merito all'atteggiamento che la squadra dovrò avere. Tutto pronto per la sfida numero 80 tra le mure amiche biancocelesti contro il Milan.

Ciro Immobile

In quasi perfetto equilibrio il dato sui successi della Lazio e quelli del Diavolo. I biancocelesti hanno vinto 20 volte contro le 23 del Milan. Tuttavia è il pareggio il risultato più frequente in Serie A tra Lazio e Milan in casa laziale. Sono ben 36, infatti, i pareggi tra le due squadre. Per quanto riguarda invece il conto dei gol segnati la classifica è guidata dalla Lazio: 104 le reti biancocelesti, 94 quelle rossonere. Voglia di far bene anche per centrare il primo successo contro il Milan di Sarri da tecnico biancoceleste. Uan gara aperta a tutti i risultati con l'imperativo assoluto di giocare da Lazio.