Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, i convocati biancocelesti: solo due le assenze

Maurizio Sarri
La Lazio ha reso nota la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida di stasera all'Olimpico, ore 20:45, contro il Milan di Pioli

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo nel big match contro il Milan. La sfida che chiuderà il girone d'andata della Serie A è un'occasione per i ragazzi di Sarri di riaprire il campionato, anche al netto dei risultati delle altre pretendenti per un posto in Champions League. Conquistare tre punti contro i rossoneri permetterebbe alla squadra capitolina di accorciare in classifica proprio contro i ragazzi di Pioli. La società ha comunicato la lista ufficiale dei convocati per la sfida contro il Milan, in programma stasera allo Stadio Olimpico - calcio d'inizio alle ore 20:45. Confermate le uniche due assenze già annunciate nei giorni scorsi.

Immobile

Mancheranno all'appuntamento sia Ciro Immobile, ai box per infortunio, che Mario Gila. Sarri in attacco si affiderà ancora a Felipe Anderson nelle vesti di falso nueve, mentre per il reparto arretrato l'assenza dello spagnolo non cambia i piani. Contro i rossoneri, infatti, il tecnico biancoceleste potrà contare sulla coppia titolare formata da Casale e dal grande ex della sfida Romagnoli. Di seguito la lista completa dei convocati per la sfida.

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;

Difensori: Casale, Fares, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.