Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Romagnoli a LSC: “Pubblico fantastico. Siamo ambiziosi”

Alessio Romagnoli
Le parole del giocatore biancoceleste al termine del match vinto dalla Lazio contro il Milan ai microfoni del canale ufficiale della società

redazionecittaceleste

Super vittoria della Lazio contro il Milan per 4-0. I biancocelesti controllano la gara per tutti e novanta i minuti senza rischiare mai di subire il gol. Due reti per tempo, grazie ai timbri di Milinkovic, ZaccagniLuis Alberto Felipe Anderson. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancocelesteAlessio Romagnoli.

Queste le sue parole: "E' sempre emozionante giocare contro il Milan, abbiamo fatto una grandissima partita meritando la vittoria. L'ambiente oggi era perfetto, sono molto felice di sentire miei questi tifosi dopo tanti anni. C'è un grande progetto, molto ambizioso ed è anche per questo che sono qui. I big match li affrontiamo sempre al meglio, ma ormai in Serie A tutte le sfide sono complicate. Se riusciamo a giocare sempre con questa intensità avremo fatto quel passo in avanti, possiamo essere pericolosi contro ogni squadra. Hysaj? E' un grande giocatore, ha fatto tanti anni a Napoli e ha giocato in Champions League".