00:09 min

news

Lazio-Milan, Marusic a LSC: “Vittoria di voglia e grande determinazione”

redazionecittaceleste

Le parole del difensore biancoceleste Adam Marusic al termine del match vinto dalla Lazio per 4-0 contro il Milan di Pioli all'Olimpico

Super vittoria della Lazio contro il Milan all'Olimpico. I biancocelesti trionfano per 4-0 contro i rossoneri grazie ai gol di MilinkovicZaccagni, Luis Alberto Felipe Anderson. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Adam Marusic, autore di una grandissima prova contro Leao.

Le parole del difensore: "Abbiamo vinto 4-0 contro una grande squadra, mostrando tanta voglia e determinazione. Leao? Il mister mi ha messo a destra. Rafa è un giocatore fortissimo, sono stato concentrato tutti e novanta i minuti e sono riuscito a contenerlo. A fine partita eravamo tutti contenti, ovviamente. Abbiamo giocato un bel calcio, il nostro obiettivo è riuscirci a ogni partita. Quest'anno contro le grandi non abbiamo mai sbagliato, ma anche con le squadre più piccole dobbiamo arrivare a questi livelli. Vogliamo rimanere in alto anche nel girone di ritorno. Stasera sono riuscito anche a spingere, ma il mio obiettivo era contenere Leao. Sono molto felice per la prestazione. La posizione in classifica rispecchia il nostro valore".