Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Zaccagni a Dazn: “Dobbiamo continuare a divertirci così”

Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto oggi al termine della gara contro i rossoneri dalla pancia dello stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

Chiude in bellezza il girone d'andata la Lazio che trionfa e schianta il Milan con un netto 4-0. Milinkovic apre la festa a cui partecipano anche Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Provedel chiude la porta e la difesa capitolina concede pochissimo ai rossoneri, spenti ed in crisi. Al termine della gara Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn per esprimere le proprie sensazioni a caldo sulla vittoria biancoceleste. Le sue parole.

"Costante anche al fantacalcio? Devo continuare a regalare gioie. Il lavoro è iniziato da quando sono arrivato qui, devo prendere più continuità e diventare sempre più decisivo sotto porta. Giocare gare come quella di oggi è bello, ti diverti. È facile giocare con compagni come quelli che ho. Dobbiamo continuare a divertirci e a fare queste prestazioni. Il mister mi ha migliorato molto l’attacco della profondità e della porta. Da centrocampista offensivo mi ha fatto difensore esterno d’attacco puro. Scudetto? Sognare non costa nulla. Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, restare aggrappati alle squadre davanti e fare ancora queste prestazioni. Ciro per me è un fratello maggiore, abbiamo un bellissimo rapporto. Speriamo di riaverlo presto".