Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic: nel giorno del compleanno una prova da rimandare

Sergej Milinković-Savić
Il centrocampista serbo contro la Samp torna in campo senza brillare dopo lo stop: il virus negli ultimi giorni gli ha fatto perdere 4 kg

redazionecittaceleste

La Lazio passa in casa contro la Sampdoria grazie ad un gioiello di Luis Alberto. Il Mago andaluso scrive 1-0 sul punteggio finale, con un tiro a giro da fuori area che gonfia la rete alle spalle di Audero. Oltre al gesto tecnico dello spagnolo c'è poco: la prestazione offerta dalla squadra di Sarri è stata deludente. Anche complici i tanti impegni e i rientri di qualche calciatore non al top della condizione. Tra questi anche Sergej Milinkovic-Savic, tornato in campo dopo due partite di stop a causa di un virus gastrointestinale. Nella serata del suo 28° compleanno il serbo gioca una gara appannata.

Milinkovic

Il Sergente è parso fuori condizione, facendo fatica ad accelerare e ad inventare la giocata. "Sergio in quattro giorni aveva perso 4 kg. Nei tre giorni successivi è difficile tornare ai soliti livelliha voluto chiarire Sarri ai canali ufficiali del club. Ora avrà qualche giorno per recuperare dal virus che lo ha frenato negli ultimi giorni. Ciò che è certo, è che nella serata del compleanno il vero regalo di compleanno glielo ha fatto scartare Luis Alberto. Il serbo ieri sognava un vittoria che è arrivata, al netto delle difficoltà della partita. E ora punta a ritrovare condizione per trascinare la Lazio in Champions League, in un 2023 meno roseo delle aspettative, condizionato da un Mondiale che ha tolto energie mentali e fisiche al 21 in maglia biancoceleste.