Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic: la miglior partenza del Sergente in maglia biancoceleste

Milinkovic
Con Ciro ai box è leader e capitano e della sua Lazio: il centrocampista serbo ha iniziato la sua miglior stagione con l'aquila sul petto

redazionecittaceleste

Milinkovic è sempre più leader di una Lazio priva di Ciro Immobile. L'infortunio del bomber di Torre Annunziata lo ha reso capitano e un punto di riferimento per tutti. Il 21 si è preso la squadra sulle spalle e la sta trascinando a suon di gol e assist verso obiettivi importanti. I numeri parlano chiaro: solo De Bruyne ha fatto meglio del serbo in questo inizio di stagione. Sarri non si sbilancia, come ha dichiarato nel post partita a Sky contro il Midtjylland: "Non dite a Sergio che è il migliore in Italia. Non gli faccio mai i complimenti perché ho la sensazione che possa fare di più". Ma i miglioramenti si sono registrati. La cura Sarri è riuscita ad elevare ulteriormente il livello di rendimento del centrocampista biancoceleste.

Milinkovic

Alla sua ottava stagione con l'aquila sul petto il Sergente ha iniziato la sua miglior stagione con la Lazio, un segnale che denota una crescita importante sotto tanti aspetti. Con il gol segnato nella sfida contro il Midtjylland, Milinkovic ha trovato il quinto centro stagionale. I numeri parlano chiaro: 5 gol e 7 assist in 16 presenze tra Serie A ed Europa League. Sergej è cresciuto tantissimo e le prestazioni di questo inizio di stagione lo testimoniano.