Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Rotterdam Milinkovic ci sarà. Sarri si affida ancora al Sergente

Milinkovic
Pesa e peserà la squalifica nel derby di Milinkovic ma prima c'è una qualificazione eruopea da conquistare e il Sergente in campo ci sarà

redazionecittaceleste

Inevitabile pensare già al derby di domenica e la beffa di Milinkovic, reo di aver avuto un "comportamento scorretto nei confronti di un avversario" come si legge nel comunicato del Giudice, peserà. Il comunicato è ancor più ironico nel suo contenuto se si ripensa alla direzione scolastica di Manganiello. Tuttavia la formula purtroppo è una routine e scrivere diversamente era impossibile. Ma dopo l'ingiustizia subita, che non fa da alibi a una sconfitta comunque meritata, è il momento di prendersi la personale rivincita anche se l'assenza nel derby non può essere compensata. Domani c'è unaqualificazione eruopeada conquistare e, pieno di orgoglio, Milinkovic-Savic guiderà la riscossa della Lazio.

La Lazio protesta con Manganiello

Ora Sarri cerca una sicurezza e chiederà a Milinkovic di caricarsi la Lazio sulle spalle. Il passaggio del turno come prima non è mai stato così importante. Nella gara di andata il serbo fu lasciato in panchina entrando solo per gli ultimi venti minuti. Su cinque partita in questa Europa League ne ha giocate da titolare solo due contro lo Sturm Graz in Austria e nella sfida interna con il Midtjylland. Milinkovic è già a quota 2 gol, non ha mai fatto meglio, e ora cerca il personale record.