Una stagione vissuta in maniera eccessiva al centro delle critiche. Etichettato anche come la sua versione meno convincente dal suo arrivo in biancocleste. Milinkovic, pur sottolineando come alcune critiche avessero inevitabilmente dato fastidio, ha preferito nel miglior modo possibile: a suon di prestazioni. Una stagione in cui ha scritto in maniera ancora più indelebile il suo nome nella storia della Laziodiventando il miglior marcatore straniero di sempre nel club. Una stagione chiusa con 9 gol e 8 assist in campionato (11 gol e 8 assist totali), secondo nella classifica degli assistman della Serie A dietro solo a Kvartskhelia ma primo in un'altra particolare classifica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Milinkovic: una stagione di corsa. Il serbo davanti a tutti in Serie A
Nonostante le tante parole dette la stagione di Milinkovic è stata di assoluto livello. Sergej ha chiuso primo in una classifica di prestigio
Milinkovic-Savic è stato infatti il calciatore ad aver corso di più in questa stagione. Gli 8,087 chilometri corsi in media in ogni partita del serbo sono un'ulteriore risposta dell'eccellente stagione giocata dal serbo che dopo aver finito secondo in questa classifica lo scorso anno (dietro a Brozovic), si prende meritatamente la vetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA