Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Da Milinkovic a Romagnoli: tutti i post a tema biancoceleste

Alessio Romagnoli e Maurizio Sarri
Oggi è una giornata molto importante in quel di Auronzo di Cadore. Parliamo di una squadra che accoglie ben tre nuovi acquisti

redazionecittaceleste

La squadra di Claudio Lotito sta lavorando intensamente sotto il sole di Auronzo di Cadore. Tutti i giocatori sono agli ordini di Maurizio Sarri e non vedono l'ora di dire la propria sul campo da gioco. Quella odierna è una giornata molto importante sotto diversi punti di vista, dato che c'è stato il primo allenamento dei tre nuovi acquisti targati Igli Tare. Stiamo parlando di Alessio Romagnoli, Mario Gila e il nuovo portiere Luis Maximiano.

Il momento social

I post dell'ufficialità dei tre nuovi acquisti citati sopra sono praticamente esplosi. Ben 133 mila visite per il video di presentazione del nuovo difensore centrale nato e cresciuto a Roma e che finalmente potrà giocare nel team che ha sempre sognato sin da piccolino. Un ottimo riscontro anche per il post che conferma l'arrivo di Mario Gila con quasi 70 mila visite totali. Nel frattempo, però, non perderti tutti i momenti salienti di questa lunga giornata social, dal caffè di Milinkovic Savic fino alla Romagnoli Cam.

Tutti i post di giornata