Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Mimun: “Panchina non all’altezza, ma credo nel rush finale”

L'opinione del direttore del Tg 5 sul match dell'Allianz Stadium

redazionecittaceleste

ROMA - Con la sconfitta dell'Allianz Stadium la Lazio si allontana inesorabilmente dalle posizioni Champions, ora rientrare in corsa sarà davvero un'impresa titanica. Venerdì prossimo arriva il Crotone all'Olimpico (non si può sbagliare) e il 17 marzo la passerella del ritorno di Champions in Baviera. Il 3 a 1 inflitto dalla Vecchia Signora ai biancocelesti fa rabbia perché nei primi 20' gli uomini di Inzaghi avevano messo sotto in maniera impeccabile i campioni d'Italia. Purtroppo di nuovo degli errori individuali dei nostri e delle giocate magistrali degli avversari hanno ribaltato il risultato che sorrideva alla Lazio.

Il direttore del Tg5 e noto tifoso laziale Clemente Mimun, ha commentato la sconfitta dei capitolini: "Nonostante il momentaccio la Lazio si rialzerà. In troppi sono acciaccati e la panchina non è all'altezza di tre impegni a settimana, ma appena i migliori torneranno al top vedremo un bel rush finale. In alto i cuori".

Nel post partita dello Stadium è arrivato anche il commento del noto volto di "Striscia la Notizia" Ezio Greggio, che ha twittato così sul proprio profilo: "La reazione della Juventus dopo 15 minuti allo sbando con la Lazio è stata la dimostrazione che la squadra ha qualità, che Pirlo sta lavorando per costruire un futuro. Ora sui rami oltre ai gufi sono arrivate le rondini".

Insomma ci sono dei dati che mettono d'accordo entrambe le sponde: i primi 15-20 minuti la Lazio ha dominato. La Vecchia Signora ha dimostrato tanta qualità in campo. La rosa biancoceleste non è all'altezza per affrontare tre partite settimanali.