news

Lazio, Mitrovic elogia Milinkovic: “Il centrocampista più forte in Serie A”

Milinkovic-Savic
Alexsandar Mitrovic, attaccante serbo del Fulham, in un intervista per LaGazzettaDelloSport ha elogiato Milinkovic, suo compagno di nazionale

redazionecittaceleste

Un inizio di stagione straordinario, i numeri parlano per lui. Nelle prime dieci partite di campionato Milinkovic ha fatto registrare 3 gol e 7 assist, a testimonianza del talento cristallino del classe '95. Un fenomeno che sotto la gestione Sarri sta crescendo ulteriormente di prestazioni e di caratura. Gioca una spanna sopra gli altri ed è ormai un leader assoluto del centrocampo biancoceleste. La Lazio si gode il suo gioiello che continua a regalare spettacolo con giocate che sono proprie di chi, come si dice in gergo, vede tutto un altro calcio.

Milinkovic

Tiene poco, ormai, anche il confronto con i suoi pari ruolo del campionato, sembra averli già staccati tutti. Dello stesso avviso è anche Alexsandar Mitrovic, attaccante e connazionale di Milinkovic. Il bomber serbo, attualmente in forza al Fulham, ha rilasciato un'intervista a LaGazzettaDelloSport in cui ha parlato dei suoi compagni di nazionale che giocano in Serie A. Vlahovic, Kostic e soprattutto Milinkovic. Quando gli viene chiesto di esprimere un parere sul Sergente biancoceleste non ha dubbi: "Sergej segna e confeziona assist: è il miglior centrocampista della Serie A e uno dei top a livello europeo". Poi un commento che non farà di certo piacere ai tifosi: "Alla Juventus servirebbe un campione con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Grazie a Sergej farebbero più gol anche Vlahovic, Milik e Kostic".