La Lazio ribadisce fiducia nei confronti di Maurizio Sarri, sotto contratto con i biancocelesti fino al 2025. Nonostante le voci che s'infittiscono su un possibile cambio di guida tecnica a fine stagione il club si è esposto in maniera netta rimandando i discorsi sul futuro a giugno della prossima stagione. Ma le parti si aggiorneranno al termine di questa annata. L'ex dirigente bianconero, Luciano Moggi si è espresso in merito al rendimento del tecnico biancoceleste, senza fare giri di parole ai microfoni di Radio CRC.
news
Lazio, Moggi: “Futuro Sarri? Una cosa è evidente. De Laurentiis…”
“Era fin troppo evidente che De Laurentiis stava pensando a Sarri. È stata una mossa giusta quella di prendere Calzona, se avesse preso un altro allenatore doveva esonerare il terzo allenatore in un anno. Sarri non voleva alcun dirigente al suo fianco, il buon Tare che ha sempre tenuto i libri in ordine e tenuto alta la classifica, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione anche perché gli erano stati assicurati e questo ha condizionato il cammino della Lazio per tutta la stagione e ora sono venute alla luce le magagne. Le dichiarazioni di Sarri danno dimostrazione di una sofferenza. Calzona non ha sistemato il Napoli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA