Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – I momenti social del giorno: da Ciro Immobile al primavera Bertini

Ciro Immobile
Il team biancoceleste continua ad allenarsi sotto il sole di Auronzo. Ecco tutti i momenti social della giornata odierna

redazionecittaceleste

La squadra guidata dal comandante Maurizio Sarri si sta riposando dopo il classico allenamento mattutino in quel di Auronzo di Cadore. C'è stato il tempo (dopo la vittoria in amichevole contro la Triestina ieri sera) per un po' di svago. I giocatori non si sono tirati indietro ed hanno mostrato diversi aspetti sui propri account social. Tra i tanti che hanno sorpreso c'è senza ombra di dubbio anche il primavera Bertini che dopo il supergol di ieri pomeriggio è entrato di prepotenza nei pensieri dei tifosi della capitale.

Dal capitano al primavera

Proprio l'amichevole di ieri ha regalato diversi momenti social da ricordare. La ciliegina sulla torta è senza ombra di dubbio il gol di ieri segnato dal giocatore delle giovanili. Inoltre la cena serale ha aiutato a stemperare i toni e far divertire tutti i componenti della rosa. Un chiaro esempio è lo scambio di battute tra la tifosa e il nuovo bomber Matteo Cancellieri.

La raccolta social