Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Basic a LSC: “Vincere partite così significa tanto”

Toma Basic
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match con i brianzoli direttamente dall'Olimpico

redazionecittaceleste

Luka Romero regala la vittoria alla Lazio ai danni del Monza. L'argentino decide la partita su una respinta corta del portiere avversario. Tra gli ottimi subentrati nella serata dell'Olimpico, c'è anche Toma Basic. Il centrocampista croato è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio al termine della gara contro i lombardi:

"Sensazioni? Sono molto contento perché la squadra ha dimostrato che siamo forti. Queste sono partite difficili e prendere tre punti così significa tanto. Siamo contenti, ma non dobbiamo essere soddisfatti perché alla prossima c’è la Juve. Ora dovremo riposare bene per essere pronti e dare tutto perché sarà l’ultima. Non dovremo pensare di dover prendere un punto, ma pensare al bottino pieno. Dovremo giocare come nelle ultime partite. Il derby? Sicuramente ci ha dato fiducia, è stata fondamentale dopo due sconfitte di fila che non ricordo neanche quando fosse successo l’ultima volta. Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra.Tiri dalla distanza? Sì devo insistere, lo so. Ho avuto un’occasione che Felipe non mi ha lasciato, altrimenti ne ho avuta un’altra dentro l’area, ma va bene così. L’importante sono i tre punti. Il campo non è perfetto, è vero, ma noi abbiamo comunque qualità. Penso fosse più difficile con la palla dell’Europa League. Quella della Serie A è meglio".