Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Pellegrini a LSC: “Fisicamente non sto bene. Il pareggio…”

Pellegrini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio raccoglie un altro pareggio dopo quello contro l'Atletico. Contro il Monza, infatti, i biancocelesti non vanno oltre l'1-1: a segno Immobile Gagliardini. Prosegue quindi il momento difficile per la squadra di Sarri in campionato, costretto a vincere a tutti i costi mercoledì contro il Torino. Al termine della gara, Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Il pareggio non deve andarci bene. Abbiamo fatto quattro punti in cinque partite: quando giochiamo in casa dobbiamo dare di più. La Champions ce la siamo guadagnata sul campo lo scorso anno, ma dobbiamo dimostrare anche adesso di meritarla. Nel primo tempo siamo scesi bene in campo, dobbiamo chiudere però le partite prima di iniziare a palleggiare. Nella ripresa ci abbiamo provato, la volontà non è mancata. Dobbiamo trovare una quadratura del cerchio e cercare di capire qual è il problema

Noi dobbiamo trovare in noi stessi gli stimoli, guardarci negli occhi nello spogliatoio e capire cosa non va. Gli stimoli vanno ricercati in noi, non dobbiamo aspettare che ci arrivino. Bisogna cambiare l'approccio nelle gare meno importanti. La mia condizione fisica? Così e così, ho qualche acciacco. Non ho svolto il ritiro e questo si sente, ma ho sempre la volontà di dare una mano alla squadra. Anch'io devo capire meglio quando posso scendere o meno in campo. All'inizio mi sentivo bene, poi dopo un po' ho sentito dolore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.