Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Rodia: “Lazzari? Non ottimisti per domenica. Immobile…”

Rodia
Le parole del responsabile medico biancoceleste, intervenuto al termine della partita contro i brianzoli dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio vince contro il Monza una gara delicata e difficile, decisa grazie all'ottimo ingresso di Basic e Romero. Tre punti decisivi che valgono il secondo posto in classifica. Attenzione però alle condizioni di Lazzari, uscito nel primo tempo. Proprio per parlare di questo, e non solo, è intervenuto al termine del match ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il responsabile medico della Lazio, dottor Fabio Rodia. Queste le sue parole.

Manuel (Lazzari, ndr) ha accusato un fastidio al polpaccio destro, si è subito fermato ma bisogna vedere cosa è accaduto. Non siamo ottimisti assolutamente però per domenica, il tempo è estremamente ridotto. Su Immobile siamo molto soddisfatti per il suo recupero. È stato estremamente collaborativo con la tabella stilata, che ci ha portato inizialmente a pensare a un suo ritorno dopo la sosta.

Siamo stati bravi e fortunati ma è stato bravo lui, si è sacrificato con delle cure molto intense. E siamo soddisfatti di aver accelerato il suo ritorno in campo. Già negli ultimi giorni, pur non essendosi allenato con la squadra, ha fatto allenamenti personalizzati con il preparatore. E li ha fatti a buonissima intensità, per questo era in panchina e per questo ha giocato oggi”.