Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Romero a Dazn: “Il gol lo avevo immaginato proprio così”

Lazio-Monza, Romero a Dazn: “Il gol lo avevo immaginato proprio così” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match con i brianzoli direttamente dall'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio vince e conquista il secondo posto in classifica alla pari del Milan a quota 30 punti. Decisivo Luka Romero per l'1-0 finale contro il Monza. Arriva anche l'ennesimo cleen sheet per Provedel, il nono in campionato. I biancocelesti si preparano al meglio quindi per l'ultima sfida prima della pausa contro la Juventus, in programma domenica sera. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn proprioLuka Romero per commentare il suo gol e i tre punti.

Le sue parole: "Sono molto felice perché ho provato un'emozione molto grande. Segnare davanti ai miei tifosi è bellissimo, me l'ero immaginato proprio così. Luis Alberto nell'intervallo mi ha consigliato di stare tranquillo e giocare come in allenamento, soprattutto di tirare sempre in porta se avessi avuto l'opportunità. La fiducia? La sento, soprattutto dai tifosi ogni volta che entro in campo. La classifica è speciale adesso, ma dobbiamo continuare così e vincere anche contro la Juventus. Questo è il regalo più bello che potessi desiderare per i miei 18 anni, lo dedico alla mia famiglia".