Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Romero a Sky: “Il miglior regalo del mondo”

Lazio-Monza, Romero a Sky: “Il miglior regalo del mondo” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match con i brianzoli direttamente dall'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio conquista una vittoria pesantissima ed aggancia il Milan secondo in classifica. Basta un solo gol, il primo in maglia Lazio, del baby talento Luka Romero per battere il Monza di Palladino. L'argentino è il più veloce di tutti a sfruttare una respinta di Di Gregorio e trova il gol che vale tre punti. È la sua serata: al triplice fischio si prende il primo grande e caloroso abbraccio di tutto lo Stadio Olimpico. Il grande protagonista di serata, intervistato dai microfoni di Sky nel post partita, ha commentato la sua prima gioia in biancoceleste:

"Prima di tutto è un'emozione enorme segnare un gol all'Olimpico con tutta la gente. Un'emozione molto grande, sono molto felice per i tre punti. Tutta la squadra mi dà sempre dei consigli. Sono molto felice per questo, mi appoggiano molto e mi fa sentire bene. Luis Alberto è un amico speciale, così come Pedro, sono molto felice. Sarri è importante e per tutta la squadra. Stiamo lavorando bene, dobbiamo proseguire e vincere la prossima partita. Questo è il miglior regalo del mondo, vorrei salutare mia mamma, mio fratello che sono a Mallorca e hanno visto la partita da lì".