Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, mozione accolta all’unanimità: presto un parco per Felice Pulici

Felice Pulici
È stata accolta all'unanimità la mozione per l'intitolazione di un parco alla memoria di Felice Pulici all'area verde di Via della Cellulosa

redazionecittaceleste

Alla fine è stata unanimità: accettata con 24 voti su 24 la mozione tenutasi ieri nella sede della circoscrizione XIII per l'intitolazione di un parco alla memoria di Felice Pulici. Presente la famiglia del leggendario portiere del primo storico scudetto della Lazio, oltre che i suoi ex compagni di squadra Giancarlo Oddi e Michelangelo Sulfaro. Sono stati tutti d'accordo, indipendentemente dall'appartenenza politica o dalla fede calcistica. Ci sarà dunque questo omaggio in memoria di Felice Pulici che avverrà nell'area verde di Via della Cellulosa. Una zona situata dove l'ex portiere abitava con la sua famiglia (la stessa dove sono stati intitolati i parchi a Paparelli e Lenzini).

I lavori erano stati avviati già anni fa e ora passeranno nelle mani del Comune, che in tempi brevi dovrebbe decidere il giorno in cui il tutto si concretizzerà. "Uno splendido riconoscimento per quanto papà ha fatto durante la sua vita sia a livello umano che sportivo. Noi ce lo ricorderemo per sempre. Ma per sapere di avere un posto, ma sapere di avere un posto che per l'eternità a Roma sarà dedicato a lui ci rende il cuore pieno d'orgoglio" ha detto il figlio Gabriele. "Il fatto che avvenga in un parco dove abbiamo vissuto e stiamo vivendo da cinquant'anni, rende tutto ancora più bello" ha poi concluso.