Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Enrique e il suo vice: “Muriqi? Il Pirata è meglio di Haaland”

Vedat Muriqi
L'allenatore della Spagna ha parlato di Vedat Muriqi insieme al suo vice in diretta sul proprio canale Twitch: queste le parole sul kosovaro

redazionecittaceleste

In estate il Mallorca è riuscita a firmare a titolo definito il passaggio di Vedat Muriqi. La Lazio ha cercato una sistemazione ad un colpo sbagliato da 20 milioni, con il Pirata che non si è ambientato nel campionato italiano. Il centravanti kosovaro, che ha segnato solo 2 gol nell'esperienza in biancoceleste, ha trovato una nuova linfa al Mallorca. Con la squadra spagnola, infatti, ha totalizzato già 8 gol in 12 giornate in Liga e molte squadre osservano interessate le sue prestazioni. Non sono passate inosservate neanche al tecnico della Spagna Luis Enrique e al suo vice.

Vedat Muriqi

Nel corso di una diretta sul proprio canale Twitch, l'allenatore della Roja ha risposto ad una domanda ironica di uno spettatore in live. "Meglio Haaland o Muriqi?" - recita il messaggio ironico di un utente. "Haaland mi piace molto, ma preferisco il pirata Muriqi" - risponde Pol, vice di Luis Henrique. Quest'ultimo, dopo la risposta ironica, afferma che Muriqi è all'interno della propria squadra del Fantacalcio della Liga. Afferma inoltre di averlo visionato da vicino in occasione di un match tra Spagna e Kosovo, definendolo un grande calciatore. Infine, commenta anche Pol: "Mio fratello mi chiese se lo conoscevo e sì, gli dissi che mi piaceva e che pensavo che avrebbe fatto un bel lavoro con il Maiorca".