Un punto a testa per Lazio e Napoli all'Olimpico in uno 0-0 indolore ma rammaricante. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Dazn a bordocampo per analizzare la sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Lazio-Napoli, Luis Alberto a Dazn: “Partita seria, sono contento. Ho avuto…”
“Non so se sia un'occasione persa. L'importante è che la squadra abbia giocato una gara seria. Meritavamo di vincere perché abbiamo creato tanto, ma l'importante era fare una partita seria in entrambe le fasi dopo la sconfitta con l'Inter. Poi si può vincere o perdere ma sono contento per la partita che abbiamo fatto. Ma quando si gioca così vai a casa contento. Ci è mancato poco per fare gol, Taty ha fatto un gol bellissimo, poi abbiamo creato tanto. La mia occasione di testa, una nel primo tempo di Isaksen. Un'altra con Taty e Isaksen nel secondo. Normalmente una di queste si trasforma in gol. Ma oggi non si può dire nulla alla squadra, abbiamo fatto un'ottima gara. È vero che era una partita da 6 punti, pesava tanto ma dobbiamo proseguire su questa strada perché se continuiamo a giocare così si vincono più partite di quante se ne possano perdere.
Mi piace che i compagni si fidino di me, ho passato un po' buio: ho avuto tanti problemi tra la caviglia, il pube e l'aduttore. Ora sto tornando al 100%, oggi mi sentivo bene, spero di tornare ad aiutare la squadra con gol e assist. Siamo una squadra, ci sono momenti. Ho giocato tante partite a un livello basso perché non riuscivo a correre bene.
I miei compagni mi hanno aiutato, siamo una squadra, una famiglia. Felipe? Credo che sia un giocatore straordinario, mi fa arrabbiare perché può fare di più la differenza. Oggi ha fatto un'ottima partita, fa la differenza anche in difesa, un aspetto di cui non si parla mai. Siamo arrivati alla Supercoppa con 5 vittorie di fila, dal primo minuto è mancata la Lazio. È un peccato perché era un trofeo ma la nostra testa è sul campionato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA