Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ora testa al Napoli: Sarri ancora in emergenza nel reparto offensivo

Sarri
I biancocelesti chiamati a voltare pagina dopo la deludente prova contro l'Inter: ora il riposo poi Napoli. Ma l'attacco è a ranghi ridotti

Riscattare subito una prova incolore, il calendario offre alla Laziola possibilità di farlo contro un'altra big del campionato, il Napoli. L'appuntamento è fissato per il prossimo 28 gennaio: i ragazzi di Sarri potranno ricaricare le energie e focalizzarsi sull'impegno contro i partenopei, in scena in finale a Riyad contro l'Inter. Una Lazio spenta in Arabia ha dovuto fare i conti anche con i problemi fisici. Tra Patric e Castellanos out, si è fermato anche Zaccagni nel riscaldamento. E Immobile era alla prima partita da 90' dopo il rientro.

Le condizioni di Zaccagni restano da valutare ma la Lazio che affronterà il Napoli sarà comunque in emergenza, soprattutto nel reparto offensivo. A prescindere dalle loro condizioni fisiche, Immobile e Zaccagni saranno costretti a saltare la gara per squalifica, dopo il giallo ricevuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato. Sarri può almeno contare sul recupero di Castellanos, che viaggia verso il rientro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.