Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Zaccagni a LSC: “I gol arriveranno. Felice di essere qui”

Zaccagni
A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Napoli, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la sfida

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Stadio Olimpico, in campo mancano ormai solo le squadre. Nella splendida cornice biancoceleste Lazio e Napoli sono pronte a darsi battaglia. Una sfida delicata, dal sapore speciale per mister Sarri, tra due squadra appaiate entrambe a otto punti. Voglia di rivalsa per la Lazio dopo la beffa in extremis di Genova firmata Gabbiadini. Il bel gioco c'è stato e l'impressione che questa squadra possa far bene anche, ora servirà quella cinicità la cui assenza è stata fatale contro la Sampdoria. A pochi minuti dal fischio di Sozza, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la sfida al Napoli e raccontare le sensazioni in vista della partita.

Ecco le sue parole: "Abbiamo il desiderio di giocare una grande partita. A Genova purtroppo abbiamo lasciato due punti, ma siamo carichi per questa sera. Andare in gol fa sempre piacere, ma prima bisogna pensare alla squadra e a vincere le partite. I gol arriveranno. Sono contento del percorso che ho fatto, sono cresciuto e maturato molto. Sono felice di essere qui".