Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Tensione nel finale: Marusic faccia a faccia con Acerbi

Francesco Acerbi

Tensione alle stelle in casa biancoceleste al gol di Tonali con Marusic che è corso faccia a faccia con Acerbi urlandogli contro platealmente

redazionecittaceleste

L'ennesima beffa al termine di una partita a tratti anche ben giocata. UnaLazioche parte forte aggredendo la partita al meglio. Partita sbloccata subito con il gol del solito Ciro Immobile che in colpo solo fa 26 in campionato e 181 in Serie A staccando Quagliarella come miglior bomber in attività nel nostro campionato. Poi si spegne di nuovo la luce e tutto ciò che di buono è stato fatto vicine nuovamente nel dimenticatoio. Acerbi prima si fa superare troppo facilmente da Leao che serve in mezzo uno Giroud lasciato colpevolmente troppo solo poi all'ultimo minuto utile, viene tolto ciò che la partita scorsa ti aveva dato, e una disastrosa difesa sull'asse Marusic- Acerbi confeziona per il Milan il gol del definitivo 1-2.

 

La risata di Acerbi

Oltre il danno anche la beffa firmata Acerbi. Prima una respinta terribile frutto di una cattiva comunicazione con Strakosha che serve Ibrahimovic che può fornire a Tonali il più facile degli assist per l'1-2 poi il gesto che ha provocato l'ira di tutta la tifoseria. Le telecamere hanno prontamente inquadrato il difensore laziale colto in una risata mentre raccoglieva il pallone in rete. Il gesto non è passato inosservato soprattutto visto la perdita importante di punti. Si è così sprecata un' importantissima occasione per almeno avvicinarsi al quinto posto. Fallita così anche la possibilità di sfatare il tabù dei risultati contro le big del nostro campionato, rimanendo ultimi in questa particolare classifica.

 

Scontro con Marusic

La tensione in casa Lazio non è finita lì, infatti Marusic dopo la risata di Acerbi è stato ripreso mentre è corso addosso al difensore numero 33 strillandogli prepotentemente ad un passo dalla faccia. La discussione è poi proseguita anche verso gli spogliatoi. La situazione in casa Lazio rimane molto delicata e il clima respirato a fine partita ne è l'ennesima dimostrazione.