Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio nelle scuole, Felipe Anderson a LSC: “Giornata bellissima, il derby…”

Felipe Anderson
Le parole rilasciate dal calciatore biancoceleste ai canali ufficiali radio della società, al termine dell'evento della Lazio nelle scuole
redazionecittaceleste

Giorno di riposo per i ragazzi di Sarri che da domani torneranno ad allenarsi per la sfida contro l'Udinese. Per la Lazio, però, è stata una mattinata diversa dal lavoro sul campo. Prosegue l'evento della Lazio nelle scuole e tra i protagonisti della prima squadra Felipe Anderson si è trattenuto a parlare con gli studenti. Al termine dell'evento il brasiliano è intervenuto ai canali ufficiali del club per esprimere le sue sensazioni dopo l'iniziativa a cui ha preso parte. Queste le sue parole.

"Non avevo possibilità di stare vicino a giocatori professionisti. Sono molto felice di essere qui e parlare un pochino, visto che abbiamo sempre poco tempo. E' una giornata bellissima. Tutti quanti siamo felici di vedere i giovani qui a studiare. Derby? Sono felice di aver contribuito ad aiutare la squadra in questa stagione. Quel derby resterà sempre nel mio cuore, perché mi dicono che è stata una giornata indimenticabile per loro. Stiamo lavorando molto per arrivare pronti domenica. Contribuire con un gol, con un assist per aiutare la squadra a vincere mi rende felice".