Non solo mercato, la Lazio continua anche a programmare il resto dell'estate. In merito, è da segnalare la cancellazione della partecipazione biancoceleste al Trofeo Gamper contro il Barcellona. Dopo la Juventus, quindi, la banda di Sarri non affronterà neanche i blaugrana il mese prossimo. L'8 agosto allo stadio di Montjuic dovrebbe esserci il Tottenham, che la domenica seguente inizierà il proprio cammino in Premier League. Una decisione interamente dei catalani che hanno fatto marcia indietro all'ultimo, poco prima della definizione dell'accordo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, niente Trofeo Gamper: ecco perché. Già programmato un altro match
Salta l'appuntamento contro i blaugrana nello storico Trofeo Gamper, che avrebbe dovuto vedere protagonisti i biancocelesti i primi d'agosto
La Lazio si è subito rimboccata le maniche, volando comunque in Catalogna per un'amichevole: sempre l'8 agosto, infatti, i biancocelesti affronteranno il Girona. Al momento, però, l'unica gara ufficiale confermata è quella del 3 agosto contro l'Aston Villa in Inghilterra. Durante il ritiro di Auronzo di Cadore, invece, saranno in totale quattro le amichevoli che Immobile e compagni affronteranno. Un modo per mettere benzina della gambe in vista dell'inizio del campionato, fissato per il 20 agosto a Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA