Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – NK Dekani / Tutto quello che devi sapere sul test match

Lazio
Il team biancoceleste si prepara alla seconda sfida di questo precampionato. Ecco tutto quello che devi sapere sullo scontro odierno

redazionecittaceleste

Il team biancoceleste ha lavorato anche questa mattina in quel di Auronzo di Cadore. Per il momento non c'è un attimo di pausa per gli uomini di Maurizio Sarri, visto che nelle prossime ore è in programma il secondo test match stagionale. Stiamo parlando di una squadra che vuole continuare a sorprendere e l'occasione odierna sarà quella perfetta per poter vedere tutti i nuovi acquisti all'opera. Ci si prepara ad una vera e propria festa mentre ci si avvicina al fischio d'inizio. Questa potrebbe essere una grandissima occasione per vedere dal vivo sia Alessio Romagnoli che Mario Gila e senza dimenticare anche il nuovo numero uno Luis Maximiano.

Tutte le info sul match

La squadra scenderà in campo alle ore 18:00 (stesso orario della precedente amichevole). La partita potrà essere seguita sul canale ufficiale della Lazio, presente esclusivamente su Sky. Stiamo parlando del numero 233 della piattaforma inglese. Si giocherà nella splendida cornice di Auronzo di Cadore, più precisamente allo stadio Zandegiacomo. L'avversario odierno risulta tutt'altro che imbattibile, visto che stiamo parlando di una società che milita (attualmente) nella seconda divisione slovena. Non ci si aspetta una goleada come quella di domenica scorsa, ma sicuramente il divario tra i due team è evidente ancora prima che venga fischiato il calcio d'inizio.

Il ritorno del capitano

Oggi, inoltre, ci sarà l'occasione per vedere sul campo da gioco il ritorno del capitano biancoceleste. Stiamo parlando di Ciro Immobile, l'attaccante di Torre Annunziata non vede l'ora di poter essere schierato di nuovo per poter confermare e far vedere a tutti le sue caratteristiche e capacità. Quella odierna, inoltre, sarà l'ennesima chance per poter iniziare a valutare il duro lavoro di Maurizio Sarri, ci sarà l'occasione per valutare l'andamento della preparazione in vista di una nuova annata. Tutto è pronto e le due squadre non vedono l'ora di scendere in campo per questo test match.