Stagione 2023/24 ma sembra quella 2019/20. La Lazio torna a graffiare come aveva abituato varie stagioni. Allora era Caicedo l'uomo giusto al momento giusto mentre quest'anno lo scettro è passato dall'attacco (Pedro a Galsogow) al centrocampo (Vecino contro l'Atalanta) fino addirittura alla porta (Provedel contro l'Atletico Madrid). Una dimostrazione della fame di una squadra che parte dall'estremo difensore fino all'ultimo dei subentrati. Incarnazione assoluta del Non Mollare Mai questa Lazio fin qui ha mostrato tante lacune ma di certo la voglia e l'impegno, tranne rare eccezioni, non manca mai.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Una Lazio non adatta ai deboli di cuore: il post social della società
Attraverso un post sui social la società ha avvisato come in questa stagione la squadra biancoceleste non sia affatto per deboli di cuore
Una Lazio non adatta ai deboli di cuore: i tifosi quest'anno si sono messi l'anima in pace consapevoli dei rischi che questa squadra può compromettere, ironicamente, alla loro salute. Ecco allora che la società, attraverso un video sui social, ha evidenziato proprio questo aspetto facendo scorrere le immagini dei gol in extremis arrivati quest'anno. Poi il rigore di Ciro con i commenti dei tifosi a fargli da cornice. Il più comune? Una richiesta di aiuto al cardiologo!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA