Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la squadra non sarà sola: più di mille alla volta di “Marassi”

Tifosi

La squadra è partita alla volta di Genova ma non sarà sola, previsti per domani più di un migliaio di tifosi pronti a sostenere i ragazzi

redazionecittaceleste

La squadra è partita, Genova la aspetta, i tempi per i dubbi e per gli esperimenti è finito e ormai la parola spetta solo al campo. I ragazzi di mister Sarri sanno bene che i punti in palio da qui a fine stagione varranno il doppio e ogni errore potrebbe essere fatale. La corsa all'Europa è ripartita sabato scorso e la Lazio lo ha fatto come meglio non poteva sbarazzandosi della compagine Sassuolo ma non ci si può fermare perché anche le dirette contendenti ad un posto europeo corrono a velocità elevate. Il Genoa avrà dalla sua un "Marassi" gremito pronto a spingere i propri beniamini alla conquista di punti cruciali per la salvezza.

 

Mille tifosi

Non vogliono, tuttavia, lasciare nulla al caso i tifosi biancocelesti. E' previsto, infatti, per domani l'arrivo nel capoluogo ligure di oltre mille sostenitori laziali che, come i tifosi rossoblù, seppure in ovvia minoranza numerica spingeranno la squadra il più possibile senza lasciare un centimetro. L'ultima volta che i tifosi della Lazio arrivarono in massa al "Ferraris" a tinte rossoblù, la squadra allora sotto la guida di Simone Inzaghi  stava accarezzando il sogno scudetto. Obbiettivi, ovviamente, diversi quelli della Lazio di oggi ma proprio in questo momento l'apporto dei tifosi sarà più cruciale che mai.

 

Rapporto con Sarri

I tifosi sono entrati immediatamente nel cuore di mister Sarri che non smette mai di ringraziare quei sostenitori che meglio di chiunque altro hanno forgiato lo spirito biancoceleste nel tecnico toscano. Legame, quello tra il tecnico e i suoi tifosi, che fu rinforzato ancora di più quando, nella disastrosa trasferta di Bologna i tifosi, come sottolineato a più riprese da Sarri nel post partita, con la squadra sotto 3-0 non smisero mai di incitare e sostenere la squadra. In attesa di scendere in campo la squadra sa già che potrà contare ancora una volta nella splendida spinta dei suoi tifosi.