Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio: non solo Pedro, anche Zaccagni non al meglio. La situazione

Luis Alberto, Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro
La Lazio è pronta a riprendere le operazioni. Sono due i calciatori che lasciano qualche dubbio. Ecco a tal proposito come si è espresso il dott. Rodia

redazionecittaceleste

La Lazio non sbaglia e alla prima uscita ufficiale riesce a trovare il bottino pieno contro il Bologna. Tre punti importanti per partire al meglio in questo 2022/23 che vedrà i biancocelesti tra le squadre in corsa per centrare la Champions. Lotito è stato chiaro con Sarri: l'obiettivo sarà migliorare il quinto posto della passata stagione. Una scommessa che al Comandante piace, soprattutto se la squadra, come fatto domenica, dimostra di star bene anche a livello mentale riuscendo a ribaltare una gara non semplice.

Detto ciò, ora bisognerà tornare concentrati sul campo e sul prossimo avversario. Sabato la Lazio sarà ospite del Torino e Sarri spera di recuperare due calciatori in dubbio. Il primo è Pedro. Il fedelissimo del Comandante ha saltato la prima giornata per il trauma alla caviglia destra rimediato contro il Valladolid in amichevole. Le condizioni dello spagnolo sono in miglioramento e non è escluso che possa tornare a disposizione prima del previsto. Ancor prima è atteso con i compagni Zaccagni, reduce da una botta al costato contro il Bologna.

Rodia

Le parole del dott. Rodia

Su entrambi i calciatori si è espresso il coordinatore dello staff medico biancoceleste, il dott. Fabio Rodia. Ecco le sue parole del post partita della prima giornata a Lazio Style Channel: "Pedro? Nei primi minuti con il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono escluse fratture e lesioni ai legamenti. Ha un trauma importante, ma procede tutto nel migliore dei modi e speriamo in un rientro a breve. Zaccagni? Ha ricevuto una botta al costato, non solo lui ma anche altri hanno avuto traumi contusivi ma niente di importante". Sostanzialmente nulla di grave perciò per l'ex Hellas, reduce dal fallo da rigore su Sansone. Crescono invece le speranze per Pedro, altra pedina fondamentale per lo scacchiere di Sarri in vista di prossimi impegni.