Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla nota della società alle parole di Sarri: la Lazio si compatta. Ma il futuro…

Sarri
In casa biancoceleste ecco il nuovo imperativo: compattezza, come dimostrato dalla società con la nota ufficiale e da Sarri con le sue parole
Edoardo Pettinelli Redattore 

A Formello riecheggia la nuova parole d'ordine di casa Lazio: compattezza. La voglia di fare gruppo e stare di conseguenza uno vicino all'altro lo si è vista prima con la nota societaria in cui si sottolineava la massima fiducia in Sarri. Ieri poi le dichiarazioni dello stesso tecnico che con la solita schiettezza ha chiarito: "La fiducia la sento quotidianamente. Se la società ha deciso di esporsi pubblicamente mi fa piacere ma non è che mi mancasse nulla da questo punto di vista".

Sarri dunque ringrazia, ma non ha dato alcun tipo di riferimento per il suo futuro. Per far continuare questo matrimonio per prima cosa è imperativo andare a raddrizzare una classifica molto più che complicata in campionato. Sono 7 le posizioni di differenza in Serie A rispetto alla scorsa stagione, con al contempo 10 gol segnati in meno (32) e altrettanti subiti in più (29). Il trend va dunque invertito contro un avversario complicato ma con il quale sbagliare non potrà essere un'opzione vagliabile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.