Scade ufficialmente oggi il contratto di Stefan Radu con la Lazio. Una lunga e splendida storia d’amore giunta ormai al suo capolinea, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. Quindici anni con la maglia della Lazio, 427 presenze che hanno portato il difensore a essere il calciatore con il maggior numero di presenze nella ultracentenaria storia biancoceleste. L’addio commosso all’Olimpico, contro la Cremonese e nel decennale del 26 maggio, è ancora nei ricordi di tutti. Però, seppure in forma diversa, la storia tra Radu e la Lazio potrebbe ancora continuare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, pronto un nuovo ruolo per Radu: potrebbe esserci già ad Auronzo
Oggi l’ultimo giorno da calciatore biancoceleste, ma per il recordman di presenze è già pronto un nuovo cammino, questa volta in dirigenza
Non è un segreto infatti che le porte della Lazio siano ancora aperte per l’ormai ex difensore. Inizialmente l’idea era quella di dare il via a un percorso da allenatore delle giovanili, ma con il tempo ha preso sempre più piede l’ipotesi di un ruolo da club manager. In questo senso, l’obiettivo di Lotito è quello di incontrare Radu già nei prossimi giorni per affidargli il ruolo che era stato in passato di Peruzzi. L’obiettivo è quello di renderlo operativo già dal ritiro di Auronzo di Cadore, per regalare a Sarri una figura chiesta a gran voce già da diverso tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA