news

Lazio News, Oddi: “Carnesecchi? La Lazio ha fatto la sua scelta”

Giancarlo Oddi
L'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per parlare dell'affare Carnesecchi e del suo futuro

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri ha preso la sua decisione mostrando anche un coraggio che in pochi avrebbero: Marco Carnesecchi, nonostante un intervento il cui recupero prevede tra i e i quattro mesi, per il tecnico toscano deve essere il futuro portiere biancoceleste. La strada è tracciato e Mau non ha intenzione alcuna di invertire il senso di marcia. Sarri come l'opinione pubblica non ha dubbi; il futuro di Carnesecchi è destinato alla grandezza e il suo nome insieme con quello di Donnarumma è destinato a rimanere inciso tra i pali di Coverciano a lungo. Il presidente Lotito, vista la sua profonda meticolosità, non ha intenzione di lasciare nulla al caso e ha voluto delucidazioni precisazioni in merito al recupero della spalla del portierie classe 2001 a seguito dell'intervento chirurgico.

 

Recupero

Come detto, il recupero di Carnesecchi non sarà rapidissimo; una stima approssimativa porta un totale di 13 il numero delle partite che, tra campionato ed Europa, salterebbe il giovane di Rimini. In merito al suo intervento, il recupero e le eventuali opzioni vagliabili nel periodo di attesa del rientro di Carnesecchi, è intervenuto ai microfoni di RadioSei, Giancarlo Oddi. L'ex difensore biancocelestesi è poi voluto esprimere anche in merito a Torreira accostato da ieri con maggiore insistenza al club biancoceleste:

" La Lazio la sua scelta l’ha fatta, anche la telefonata di Lotito all’ortopedico che ha operato Carnesecchi lo dimostra. Ora il discorso è tecnico, riguarda il pensiero di Sarri sulla necessità di aggiungere un portiere che possa per 4 mesi sostituire Carnesecchi. Sarebbe un’idea prendere un portiere in prestito per un anno. Al netto dell’affidabilità di Reina, può sempre capitare un infortunio. Torreira? E’ ideale per muoversi davanti la difesa, Marcos Antonio potrebbe giocare anche in un ruolo diverso da quello del regista. Averne uno in più bravo in quel settore del campo sarebbe importante ".