Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Sarri non doveva mettere Milinkovic. Giallo? Non c’era”

Milinkovic
Giancarlo Oddi, storico difensore della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha espresso la sua dinamica sulla sfida di ieri sera

redazionecittaceleste

Una serata storta su tutta la linea quella della Lazio contro la Salernitana. I biancocelesti incassano la seconda sconfitta consecutiva in Serie A e dovranno fare a meno di Milinkovic che dovrà scontare la squalifica nel derby di domenica prossima. Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha commentato la sfida di ieri sera e l'episodio che ha portato al giallo del centrocampista serbo.

La Lazio protesta con Manganiello

Sulla partita: "La Lazio era partita bene e poteva fare il secondo gol per chiudere la partita. Stava giocando una discreta partita, anche se inferiore rispetto alla sfida contro l'Atalanta. In quella gara la squadra non ha sbagliato nulla. Ieri ci è andato tutto al contrario, purtroppo succede. La Lazio dopo il pareggio si è innervosita, poi gli è andato tutto storto, con la Salernitana che ha fatto una buona partita. Queste sono partite da vincere per poter puntare alle posizioni più alte. 

Sull'utilizzo di Milinkovic e sull'ammonizione: "Secondo me Sarri non doveva mettere Milinkovic: se c'è un derby e la possibilità che venga squalificato, non deve entrare. A questo dobbiamo aggiungere che, anche accettando l'ipotesi che sia fallo, non era comunque da ammonizione perché è lui che ha palla.

Sul gol di Candreva: "L'errore lo fa Romagnoli, lascia un buco dove si inserisce il giocatore della Salernitana. Si dà spesso la colpa a Marusic, solo perché è la sua zona, ma in quel caso sbaglia il centrale e anche Provedel, che stava troppo fuori dai pali. Ora, però, non vorrei che si iniziasse a fare il processo a tutti, attaccando i singoli giocatori".