Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’appello di Oddi: “Tudor? Ascolti di più la società. Su Guendouzi…”

Tudor
Le parole e l'analisi dell'ex campione d'Italia con la Lazio del '74 sul momento in casa biancoceleste, Tudor e sulle qualità di Guendouzi
Stefania Palminteri Redattore 

Si va verso un futuro di interrogativi in casa Lazio. Le uniche certezze, a oggi, sono l'addio di Felipe Anderson e il mancato rinnovo di Kamada, in direzione Premier League (c'è il Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner). Luis Alberto si prepara ad approdare in Qatar. La società ha stretto per assicurarsi Tchaouna ma il clima non è dei migliori. Sul momento dei biancocelesti ha detto la sua anche l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole.

Giusto che l’allenatore chieda determinati giocatori e che la società lo assecondi nei limiti delle sue capacità. Non mi sta piacendo ultimamente l’atteggiamento di alcuni giocatori nel mondo del calcio, stanno pensando più ai soldi che al calcio. Vorrei vedere giocatori più attaccati alla maglia. Guendouzi é un giocatore importante, ha sempre dato tutto in campo, sono questi i giocatori che servono alla Lazio. Tudor deve anche saper ascoltare la società, le responsabilità di suddividono a metà, 50 e 50. Servono comunque giocatori di qualità”.