Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Un calciatore mi ha deluso”, Piscedda: “Biancocelesti al 70% delle potenzialità”

Notizie Lazio - Parla Piscedda

Le parole dei due ex calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Il girone d'andata si è ufficialmente concluso e in casa Lazio è tempo di fare bilanci della prima metà della stagione. Considerando il cammino nelle tre competizioni, il voto non può che essere positivo. Concentrandosi sul campionato, il giudizio inevitabilmente risente dei troppi punti lasciati per strada contro le piccole. Lo scorso anno i biancocelesti giravano a 43 punti, quest'anno soltanto a 34, ma nulla vieta ai ragazzi di Inzaghi di fare un exploit nelle prossime 19 partite.

L'ex calciatore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare questo primo scorcio di stagione: "Siamo al giro di boa. La Lazio poteva avere qualche punto in più in classifica, ha perso delle occasioni importanti. Purtroppo alcuni giocatori sono mancati, ad esempio Correa. Da lui mi aspetto molto, ma un calciatore della sua qualità non può fare solo 4 gol in un anno. La nota più lieta è stata senza dubbio Adam Marusic, ha giocato quasi sempre e contro il Sassuolo si è distinto ancora una volta. La lotta per il titolo è equilibrata, la Vecchia Signora non stravincerà come al solito, il Diavolo è una sorpresa, ma attenzione alla Roma, che mi sta stupendo. La delusione più grande? Senza dubbio il Napoli".

Un altro ex calciatore della Lazio si è espresso sul momento in casa capitolina, Massimo Piscedda ha parlato così ai microfoni di Radiosei: "La Lazio ha battuto il Sassuolo con carattere, con questo temperamento e questa voglia si possono fare cose importanti. I biancocelesti hanno gestito bene la gara e si sono concentrati sulle caratteristiche degli avversari. Qualche sbavatura nei primi minuti c'è stata, diciamo che ho visto una squadra al 70% delle sue potenzialità. Ho visto bene Milinkovic, contro il Parma in Coppa Italia non mi aveva convinto. Ha preso in mano la squadra a centrocampo, vista l'assenza pesante di Luis Alberto".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<