Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Zaccagni il migliore, Hysaj rimandato. La sorpresa…”

Giancarlo Oddi
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha analizzato la prima parte di stagione dei ragazzi di mister Sarri

redazionecittaceleste

Ancora 48 giorni di sosta arrivata per fare spazio al Mondiale in Qatar, poi tornerà una delle Serie A più emozionanti degli ultimi anni. Al fronte di un Napoli che sembra disputare al momento un campionato a parte, il +8 sul secondo posto lo certifica, le inseguitrici sono tutte raccolte in una manciata di punti. La sosta, oltre che recuperare il fiato, permette anche di tirare le somme in merito a questa prima parte di stagione. Nonostante la sconfitta amara contro la Juventus, la stagione dei biancocelesti non può che essere considerata estremamente positiva. Ai microfoni di Radio Sei  l'ex centrocampista biancoceleste Giancarlo Oddi ha commentato proprio questa prima parte di stagione della Lazio di Sarri.

Zaccagni

"Per rendimento quello che a mio avviso ha fatto meglio fino ad oggi è Zaccagni. L'ex Verona ha dimostrato di essere cresciuto molto e non credo che il suo miglioramento, anche di numeri, sia dettato solo dal lavoro di Sarri. Mi piaceva anche quando giocava nel Verona e tra l’altro credo che abbia ancora margini di crescita. Se dovessi, invece, fare il nome di quello che ha fatto peggio purtroppo direi Hysaj. Il suo rendimento non è cambiato in positivo neanche quando è tornato a giocare sulla fascia di destra. Senza dubbio invece ti dico che la sopresa più bella è Cataldi".