Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi in campo Hysaj e Marusic con Albania e Montenegro

Adam Marusic
I due giocatori biancocelesti scenderanno in campo oggi con le rispettive Nazionali di Albania e Montenegro per le qualificazioni europee

Dopo il pareggio dell'Italia, che ha visto protagonisti Immobile (gol e fascia da capitano) e Zaccagni, oggi tocca ad altri due giocatori biancocelesti. Scenderanno in campo infatti sia Hysaj che Marusic, rispettivamente con Albania Montenegro. I due hanno giocatori della Lazio hanno giocato tutti e novanta i minuti nella prima uscita di metà settimana, terminata in parità per entrambi.

Per il terzino albanese, 1-1 finale contro la Repubblica Ceca e secondo posto nel girone a +1 sulla Polonia. Ottima prestazione invece per Marusic nel 2-2 contro contro la Lituania con assist servito dal biancoceleste per Krstovic sul momentaneo 1-1. Oggi, il Montenegro sfiderà la Bulgaria alle ore 18:00 per dare l'assalto al secondo posto occupato dalla Serbia; l'Albania, invece, se la vedrà con la Polonia per un vero e proprio scontro diretto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.