news

Lazio, Giroud sicuro: “Per lo scudetto ci sono anche i biancocelesti”

Giroud
Il centravanti rossonero, intervistato da RMC Sport, ha detto la sua sulla lotta scudetto per la stagione in corso di Serie A: sulla Lazio...

redazionecittaceleste

La Lazio è partita forte in campionato e al pari di Milan e Udinese si trova terza a 20 punti. Il cammino degli uomini di Sarri sembra essere molto simile a quello dei meneghini in questo inizio di stagione. Una sola sconfitta, entrambe contro il Napoli e qualche difficoltà in Europa. Nell'ultima sfida europea si sono trovate costrette a giocare in inferiorità numerica per un'espulsione discutibile. Olivier Giroud, centravanti dei rossoneri ha parlato ai microfoni di RMC Sport, esprimendo la sua idea in merito alla lotta scudetto. Per il francese anche la Lazio è una candidata.

Fiorentina-Lazio

Queste le parole di Giroud: "Vogliamo difendere il nostro titolo. Sappiamo che quest'anno è ancora più difficile perché squadre come Juve, Napoli o Inter si sono rafforzate molto, per non parlare di Roma, Atalanta o Lazio. Sono tante le squadre che possono ambire a questo Scudetto, ma siamo partiti bene rispetto alle dirette avversarie. Il Napoli mi sembra in ottima forma, è davvero la squadra che mi ha impressionato di più a inizio stagione. Dovremo tenere il passo e stare bene in testa alla classifica fino al Mondiale. Faremo il punto a metà novembre e spero che saremo insieme a loro per tenerli alti"