Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, sui social: “Pipe è tornato a segnare” – FOTO

Felipe Anderson

Dopo quattro mesi Felipe Anderson è tornato al gol in Serie A, che ha permesso alla Lazio di pareggiare la partita della Dacia Arena.

redazionecittaceleste

Alla Dacia Arena il risultato finale è 1-1. Per quelle che erano le premesse è un risultato che può andare bene alla Lazio. Inoltre, i biancocelesti erano andati sotto di un gol dopo pochi minuti e avevano perso per infortunio Pedro verso la metà del primo tempo. Ma la squadra di Maurizio Sarri ha saputo reagire e ha trovato il pareggio nel finale grazie ad un colpo di testa di Felipe Anderson. Il brasiliano non stava brillando nel ruolo di falso nueve. Con l'uscita di Pedro e l'ingresso di Jovane Cabral nel ruolo di centravanti, Felipe si è spostato sulla fascia ed è iniziata un'altra partita. La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha voluto omaggiare il ritorno al gol del brasiliano, che in campionato mancava dalla gara di andata contro i nerazzurri a metà ottobre.

Felipe Anderson sarà il giocatore su cui Maurizio Sarri punterà maggiormente nella gara di ritorno con il Porto di giovedì. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno dello squalificato Zaccagni, autore del gol ad Oporto. Spera di recuperare Ciro Immobile, alle prese con una sindrome influenzale che gli ha fatto saltare l'andata contro i portoghesi e la sfida contro i friulani. Da capire, invece, le condizioni di Pedro, che ieri sera ha abbandonato il terreno di gioco a metà del primo tempo per un problema alla caviglia. Se vuole accedere agli ottavi di finale di Europa League la Lazio dovrà vincere con due o più gol di scarto. In caso di vittoria dei biancocelesti con un gol di scarto, si andrà ai tempi supplementari.