Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Parla Orsi: “Provedel e Maximiano due ottimi colpi”

Luis Maximiano
Ha parlato l'ex portiere Fernando Orsi sui movimenti di mercato del team biancoceleste. Le sue parole sui due nuovi estremi difensori laziali

redazionecittaceleste

Il portiere che ha giocato anche nella Lazio (tra le tante) ha detto la sua sul mercato della prima squadra della capitale. Nello specifico ha parlato dei due nuovi portieri che arriveranno alla corte del comandante Maurizio Sarri. Il primo nome è già ufficiale da diverse settimane e stiamo parlando di Luis Maximiano, per quanto riguarda il secondo portiere (invece) bisognerà ancora aspettare qualche giorno. L'affare che riguarda Ivan Provedel non è ancora chiuso e potrebbe essere una questione di ore prima di trovare una quadra definitiva. Intanto Fernando Orsi ci dice la sua su i nuovi innesti fatti in vista della prossima stagione.

L'opinione sui due nuovi portieri

La risposta dell'estremo difensore alla domanda: che opinione ha dei due portieri presi dalla Lazio?

"Maximiano è un portiere ancora molto giovane e soprattutto si parla benissimo nei suoi confronti. Sono molto curioso e non vedo l'ora che si metta alla prova in Serie A. Nella massima serie del calcio italiano i portieri sono di un ottimo livello, da Cragno a Silvestri, ma anche Falcone o Terracciano. Nel complesso anche i profili che non fanno parte della primissima fascia restano dei portieri molto interessanti. Anche un estremo difensore come Provedel aiuterà molto a crescere Luis Maximiano".

L'intervista non si conclude qua, ma l'ex Lazio continua a dire la sua.

Tra rimpianti e felicità

Ci sono dei rimpianti per i portieri accostati, ma che non sono arrivati?

"No, credo che la dirigenza abbia fatto un ottimo lavoro e due buoni colpi. Carnesecchi è indubbiamente un portiere di grande prospetto e pronto per continuare a crescere. L'infortunio, però, ha fatto la differenza sotto tutti i punti di vista. La Lazio ha fatto bene a virare su questi due colpi".

Si conclude su queste dichiarazioni l'intervista all'estremo difensore Fernando Orsi. La Lazio non può fare altro che andare avanti e godersi i suoi nuovi portieri.