Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Lazio squadra più in forma del campionato. Per la Juve sarà dura”

Maurizio Sarri e Allegri
Ai microfoni di Sky Sport il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della partita di sabato sera mettendo in allerta la Juventus di Allegri

redazionecittaceleste

Si continua a correre e lavorare, tra le mura di Formello, per prepara la sfida di sabato sera. Vietato far destabilizzare l'ambiente dalle questioni extra campo. La Lazio deve pensare esclusivamente a dare continuità alla maturità mostrata in campionato fino a questo punto. Con la Juventus di certo non sarà facile ma il discorso può essere rimandato anche alla compagine bianconero che davanti si troverà quella che è la miglior difesa d'Italia (la seconda migliore d'Europa dopo il Barcellona). Immobile e compagni hanno gli occhi ben saldi su quello che è l'obiettivo a maggior ragione adesso che il traguardo comincia a delinearsi.

Ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha presentato la sfida dell'Olimpico mettendo in allerta la Juventus sottolineando come in questo momento per nessuna squadra in Italia sia favorevole affrontare la squadra di mister Sarri. "Per la Juve si prospetta una trasferta complicata, forse la Lazio è la squadra più in forma de campionato. Sarà uno scontro al vertice che comunque non determinerà qualcosa di definitivo. La Juve deve aspettare di sapere se i 15 punti verranno restituiti. La Lazio non è ancora sicura del secondo posto anche se ragionevolmente è sicura di finire tra le prime 4"