Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il padre di Gimenez: “Farebbe comodo a molti ma spero resti al Feyenoord”

Santiago Gimenez
Intervenuto ai microfoni di ESPN, il padre/procuratore del messicano Santiago Gimenez ha parlato del futuro del figlio seguito da molti club

Poco più di un mese poi sarà tempo di tornare a lavorare sul mercato. L'obiettivo della Lazio è quello di farlo per poter allestire una squadra in grado di non essere solo una comparsa nella prossima Champions League. I reiterati infortuni di Immobile hanno fatto ben capire come la necessità in casa Lazio non sia quella di un vice Ciro, bensì di un attaccante in grado di coesistere con il bomber biancoceleste. Tanti i nomi che da giorni rimbalzano a Formello; tra questi anche quello di Santiago Gimenez, attaccante messicano classe 2001 che con la maglia del Feyenoord ha segnato 3 gol in questa Europa League contro la Lazio. Il padre e procuratore, Christian Gimenez, ai microfoni di ESPN ha parlato del futuro del ragazzo e non ha nascosto la sua volontà.

"Sarebbe difficile dire di no se un club si presenterà con trenta milioni di euro per Santiago. Inoltre rappresenterebbe un modello di reddito per il Feyenoord. Santiago sarebbe nell'interesse di grandi club come Atlético Madrid, Siviglia, Inter e Lazio. A me piacerebbe che rimanesse al Feyenoord per un altro anno, per poter crescere ulteriormente. Comunque sia Santiago ha un contratto. Siamo tranquilli, lui è felice al Feyenoord. Non c'è ancora nulla di concreto".