Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, due assenti per Palladino: contro i biancocelesti senza…

Lazio-Monza
Monza a caccia della rivincita dopo l'1-0 subito all'Olimpico nella gara d'andata: gara decisa dalla rete di Luka Romero al minuto 70

redazionecittaceleste

Se in casa Lazio è quasi tutto deciso a parte qualche dubbio in difesa a causa dell'assenza di Marusic, Raffaele Palladino dovrà fare i conti con le assenze di Izzo in difesa e Pessina a centrocampo, entrambi out per squalifica (così come il terzino biancoceleste). Davanti a Di Gregorio confermato tra i pali, ballottaggio in difesa tra Donati e Antov: uno dei due completerà il reparto con Pablo Marì e Caldirola.

Ancora problemi per Marlon alle prese con un problema al ginocchio da metà marzo. A centrocampo Machin al momento appare in vantaggio per affiancare Sensi dal 1' . Sugli esterni: se sulla sinistra non ci sono dubbi con Carlos Augusto a destra Palladino potrebbe optare per Birindelli. Ciurria infine sulla trequarti con Caprari dietro a Petagna (al momento in vantaggio su Motta). 2 gol e 2 assist per lui questa stagione.

Un solo punto su cinque match per i brianzoli contro le 'big' del campionato. Dato positivo invece in casa per la formazione di Palladino -reduce dall'1-1 in casa contro la Cremonese prima della sosta nazionali- imbattuta in sette delle ultime otto gare all'U-Power Stadium (tre vittorie e quattro pareggi). L'unica sconfitta risale allo scorso 18 febbraio contro il Milan in campionato.