01:45 min

news

Lazio News, Pancaro: “Domenica partita equilibrata. E su Immobile…”

redazionecittaceleste

Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio e del Diavolo, ha voluto parlare della gara di domenica sera e di Ciro Immobile.

Dopo il pareggio interno con il Torino grazie al gol di Ciro Immobile nei minuti di recupera, la Lazio si prepara ad ospitare allo Stadio Olimpico il Diavolo. La squadra di Pioli, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia per mano dei cugini nerazzurri, ha bisogno di punti importanti per la lotta Scudetto. Dall'altra parte i biancocelesti vogliono alimentare la speranza di qualificarsi in Europa League. Gara complicata non solo per l'emergenza che sta vivendo Sarri a causa di un'epidemia influenzale che ha colpito la squadra, ma anche per la protesta dei tifosi contro l'elevato prezzo dei biglietti. Fischio d'inizio domenica sera alle ore 20:45. Del big match ha voluto parlare Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio che ha vestito anche la maglia rossonera. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Leggo.

Sulla partita di domenica: "Mi aspetto una partita nel segno dell’equilibrio. Credo che la differenza la faranno gli episodi e come verranno gestiti dalle due squadre in campo. Difficile dire quale squadra sia la favorita E’ una di quelle partite in cui può accadere di tutto. Penso, però, che il Milan ha molto più da perdere rispetto alla Lazio".

Su Ciro Immobile: "Lo dico chiaramente. Penso che le critiche che Immobile ha ricevuto in Nazionale siano completamente ingiuste. Anche in azzurro Ciro fa il suo dovere. Io ritengo che sia una follia criticare un giocatore come Immobile, soprattutto alla luce di quello che ha fatto negli ultimi cinque anni. I numeri dimostrano chi sia veramente".