Ha salutato dopo 8 anni e dopo aver riscritto quasi per intero la storia della Lazio. L'addio di Immobile ha toccato, chi più chi meno, tutto il mondo biancoceleste, dai tifosi più grandi a quelli più piccoli. Ripartito dalla Turchia, Ciro ci ha messo neanche 90 minuti a prendersi il cuore dei tifosi del Besiktas, grazie alla sua doppietta nella finale della Supercoppa turca vinta contro il Galatasaray.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Ex Lazio, parla il papà di Immobile: “Ecco cosa mi auguro per Ciro”
Intervenuto ai microfoni de IlGiornaleDelloSport, Antonio Immonile, padre di Ciro, ha raccontato le sue speranze per la stagione del figlio
I punti interrogativi sul resto della stagione rimangono ma in famiglia gli obiettivi sono già definiti. Intervenuto ai microfoni de IlGiornaleDelloSportAntonio Immobile, padre di Ciro, ha raccontato le speranze per la stagione del figlio. L'augurio? L'ennesimo titolo di capocannonier.
LEGGI ANCHE
"Sono felice, lo siamo tutti in famiglia e speriamo continui così. Speriamo che possa anche vincere la classifica cannonieri in Turchia, sarebbe bello, ma non ho la sfera di cristallo e non so cosa riserverà il futuro. Inutile dire che a mio figlio auguro il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA